Set 48 Gomitoli Di Lana Colorata Per Amigurumi – 10g/20m Ciascuno, In Poliestere, Per Uncinetto E Maglia
Se ami l'uncinetto e il fai-da-te, questo set di 48 gomitoli di lana colorata è un vero tesoro!
Ogni gomitolo pesa 10 grammi e ha una lunghezza di 20 metri, in poliestere morbido e setoso.
I colori sono brillanti e abbinati per creare opere uniche.

Il set include tre tonalità diverse (Macaron, H e 24), che puoi combinare liberamente per realizzare amigurumi, portachiavi, bambole, sciarpe, cappelli, sottobicchieri, borse e qualsiasi progetto la tua fantasia suggerisca.

Il filato è resistente, non si sfilaccia e non si impiglia.
È elastico, facile da lavorare e mantiene la forma anche dopo molti lavaggi.


La lana è ipoallergenica e delicata sulla pelle, quindi adatta anche per indumenti a contatto con la pelle dei bambini.

Un'ottima scelta per principianti che vogliono fare pratica con tanti colori, ma anche per esperti che cercano una lana versatile e di qualità per progetti creativi.
Libera la tua immaginazione e inizia a creare!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da , vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito SANDRASHEERAN.COM per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare [email protected]